Quantcast

“Bulldog” convocate per il Trofeo delle Province

Convocate le Bulldog Vittoria Ravasi e Serena Aloisi; per il SVO la talentuosa Alessia Palumbo...

Riceviamo e pubblichiamo:

Grande soddisfazione per il club del Presidente Salvatore Laguardia che sta ottenendo risultati di alto livello per quel che riguarda il settore giovanile dove, dopo la vittoria del Titolo Regionale Under 14 SILVER ottenuta nella passata stagione, al momento è vicino al Titolo Interprovinciale con il team Under 16, al quale manca solo il successo nell’ultima giornata di campionato con la Pallacanestro Gavirate (75 a 29 nel match d’andata; il ritorno è previsto per domenica 21 febbraio, ore 16, presso la palestra delle scuole media “Carducci” in via Fermi 6 a Gavirate), ed è al “vertice” anche con la squadra Under 14 (bilancio attuale di 9 vittorie e 1 sola sconfitta).

Oltre ai risultati di squadra poi stanno incominciando ad arrivare anche riconoscimenti individuali con la presenza della lunga Martina Colombo nella selezione lombarda del 2002 e l’ultima “perla” rappresentata dalla “fresca” convocazione delle due Bulldog Serena Aloisi (guardia/ala) e Vittoria Ravasi (play/guardia) da parte dei tecnici del Settore Squadre Nazionali.

Parteciperanno al sesto raduno della selezione Milano Nord/Varese, per l’annata 2003, che si svolgerà giovedì 10 marzo sul campo in via Enrico Toti a Canegrate.

Infatti le “piccole” nero-arancio sono state selezionate tra le migliori 17 atlete della zona in “vista” della “costruzione” del team che parteciperà al Torneo delle Province in programma a fine aprile.

Per completezza d’informazione ecco di seguito i nomi e le società di appartenenza di tutte le convocate dove “spicca” anche l’atleta dell’SVO San Vittore Olona Alessia Palumbo (nella foto) tra i talenti più “cristallini” di tutto il panorama lombardo di categoria: Galimberti Miriam (Bollate); Luzzini Chiara (Bollate); Aloisi Serena (Bulldog Basket Canegrate); Ravasi Vittoria (Bulldog Basket Canegrate); Minotti Micaela (Cavaria); Nava Chiara (Opsa Bresso); Carrara Velia (Pro Patria); Caruso Francesca (Pro Patria); Binaghi Bianca (SVO); Palumbo Alessia (Basket San Vittore Olona); Roveda Carolina (SVO); Valli Laura (San Gabriele Milano); Amato Gaia (No.Va. Vedano); Ferrari Giulia (Varese); Moretti Sofia (Varese); Caserini Alyssa (Baskettiamo V.); Labanca Marika (Baskettiamo V.).

Basket Canegrate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore