Quantcast

Legnano al completo contro Bologna

Si gioca domenica 7, alle 14.15 - PalaEuroImmobiliare esaurito...

Tutto esaurito per la sfida casalinga tra Legnano Basket e Fortitudo Bologna. I giocatori scenderanno in campo, domenica 7 febbraio, alle 14.15  e andranno in diretta su SkySport HD. La gara sarà arbitrata dai signori Luca Weidmann di Montagano, Stefano Wassermann di Trieste e Francesco Meneghin di Thiene. Durante l’intervallo si svolgerà una piccola sfilata, composta dai figuranti delle contrade del Palio di Legnano. 

Legnano al completo. Della partita saranno sia gli ultimi infortunati Pacher e Palermo. Al completo è annunciata anche Bologna, seguita almeno da 200 tifosi.

QUI LEGNANO

Maurizio Basilico (general manager) – “Arriviamo da un momento di particolare difficoltà, in cui non vinciamo da diverso tempo. Siamo però sicuri del lavoro svolto e preparati al meglio per affrontare nel modo giusto una gara che si gioca, in questa importante occasione, davanti al nostro pubblico, e soprattutto per ricominciare il cammino verso l’obiettivo salvezza. Per quanto riguarda l’arrivo a casa nostra, per la prima volta, di Sky, è da ormai un paio di mesi che ci stiamo preparando insieme al nostro staff per far sì che tutto proceda al meglio, e per non sfigurare, come società ma anche come città, davanti alla televisione nazionale”.

Matteo Palermo (giocatore) – “Domenica sarà una partita molto diversa dalle altre, sia per l’arrivo di Sky al palazzetto sia per la squadra che affrontiamo. Siamo in un momento particolare della nostra stagione, in cui la vittoria manca da un po’ di giornate. Stiamo lavorando al massimo per arrivare al meglio, preparati e pronti ad avere la carica e la concentrazione giusta per ospitare una storica del basket italiano come la Fortitudo, e per cercare di riconquistare una vittoria di fronte ai nostri tifosi”

QUI BOLOGNA

Matteo Boniciolli (coach) – “Non traggano in inganno le otto sconfitte consecutive dei nostri prossimi avversari. Legnano è squadra da rispettare e ben allenata ma è chiaro che l'obiettivo sia quello di vincere la partita. Non so ancora quali giocatori saranno al 100% della condizione ma le nostre caratteristiche non si dovranno snaturare a prescindere da chi sarà presente e da chi, invece, non sarà al top della condizione”.

Matteo Montano (play/guardia) – “Dobbiamo subito tornare alla vittoria per riscattare il ko contro Trieste. Resta il rammarico di quelle ultime azioni in cui anch'io non sono riuscito a fare le scelte migliori ma credo possa capitare e non dobbiamo farne un dramma. Il segreto è quello di continuare a dare il massimo sempre e comunque, in palestra, giorno dopo giorno e a quel punto sono certo che gli obiettivi che ci siamo prefissati potremo raggiungerli”.


Prossimo turno (20^ giornata, domenica 7 febbraio):
Europromotion Legnano-Eternedile Bologna (inizio 14.15)
Andrea Costa Imola-Mec Energy Roseto
Dinamica Generale Mantova-Bawer Matera
Remer Treviglio-Bondi Ferrara
Alma Agenzia per il Lavoro Trieste-Basket Recanati
Aurora Basket Jesi-De' Longhi Treviso
Centrale del Latte Amica Natura Brescia-Proger Chieti
Tezenis Verona-OraSi' Ravenna

Classifica:
Brescia 30, Imola e Treviso 28, Mantova 26, Roseto e Tezenis Verona 22, Ravenna, Bologna e Treviglio 20, Trieste 18, Chieti e Ferrara 16, Jesi 14, Europromotion Legnano 12, Recanati 8, Matera 4

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore