Quantcast

Aperta la prevendita per Legnano – Bologna

Biglietti in sede oppure via email - Diretta Sky domenica 7 febbraio, alle 14.15

Il Legnano Basket informa che, a partire da oggi lunedì 25 gennaio è aperta la prevendita per la partita in programma domenica 7 febbraio al PalaEuroImmobiliare tra il Legnano Basket Knights e la Fortitudo Bologna.

Due le possibilità per l'acquisto dei biglietti:
– Acquisto diretto dei biglietti presso la segreteria di Via Parma, 77 a Legnano dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19
– Prenotazioni dei biglietti inviando la mail a m.lunghini@legnanobasket.it indicando numero di posti, la tipologia ed effettuando il relativo bonifico sul conto corrente intestato a Legnano Basket Knights presso Banca Popolare di Milano, sede di Legnano, IBAN: IT 93 N 05584 20211 0000 0000 3027

Si ricorda che il costo dei biglietti è il seguente
– Tribuna Gold numerata euro 20 (in prevendita euro 22)
– Tribuna Silver numerata euro 12 (in prevendita euro 14)
– Tribuna ospiti euro 10 (in prevendita euro 12)
– Tribuna curva verde euro 8 (prevendita euro 10)

Chi effettua la prenotazione via mail, potrà ritirare i biglietti direttamente alla biglietteria del PalaEuroImmobiliare il giorno della partita, a partire dalle 12, ma è necessario ed indispensabile aver effetuato preventivamente il bonifico bancario. La prevendita terminerà sabato 6 febbraio alle 12.

Per tutti gli abbonati: tutte le tessere di abbonamento sottoscritte per la stagione 2015/16, mantengono immutata la loro validità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore