Quantcast

Remax Class, sponsor del Legnano Basket

La società immobiliare ha aperto di recente una sede anche a Legnano...

È stato ufficialmente siglato in questi giorni l’accordo di sponsorizzazione che vede Remax Class al fianco della squadra Legnano Basket Knights per le prossime due stagioni sportive, 2015/16 e 2016/17.
Raffaele Bisceglia, Broker  titolare di Remax Class e Marco Tajana, Presidente del Legnano Basket Knights hanno firmato con reciproca soddisfazione questa intesa con l’auspicio di far volare sempre più in alto la mongolfiera Remax, simbolo del gruppo immobiliare e i colori rosso e bianco della maglia del Legnano Basket.
Nella stagione agonistica in corso Legnano Basket Knights milita nella serie A2 del campionato italiano di pallacanestro ritagliandosi un ruolo sempre più da protagonista grazie al supporto dei 1500 tifosi che seguono gli impegni casalinghi del team animando il PalaEuroImmobiliare di Castellanza.

Remax Class è una società immobiliare fondata da Raffaele Bisceglia che conta due agenzie, la prima storica a Cornaredo aperta nel 2006 e la seconda a Legnano, Corso Sempione 108, inaugurata lo scorso 15 ottobre. 
Piú di 30 consulenti, un ufficio tecnico e una consulenza legale con l'obiettivo di soddisfare le diverse esigenze di ogni cliente.
Stiamo dunque parlando di due importanti e meritevoli realtà che fondono passione e entusiasmo e che seguendo i valori che lo sport insegna fanno dell’unione la vera forza.

Non ci resta che augurare a Remax Class e Legnano Basket Knights un futuro ricco di soddisfazioni e splendidi traguardi, certi che stiamo parlando di due società guidate da due fedeli combattenti, virtù chiave del cavaliere medievale che non a caso è il simbolo del  Legnano Basket Knights.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore