Quantcast

Verdoliva: l’avvocato del Basket

A S.Erasmo inizia il tour dei Knights nei manieri di contrada...

Il consiglio direttivo del Legnano Basket comunica che è stato sottoscritto un accordo di partnership con lo studio Legale Verdoliva di Legnano, attraverso il quale tutti gli atleti del settore giovanile e minibasket Legnano Basket, potranno attraverso i propri genitori ricevere una prima consulenza legale gratuita in problematiche non solo di diritto sportivo, ma anche a settori come infortunistica, recupero crediti, penale, e successivamente usufrire di tariffe convenzionate.
Lo studio Verdoliva sarà anche match sponsor della gara interna contro Jesi e metterà in palio due biglietti per il concerto di Mario Biondi del 10 dicembre al Teatro Galleria di Legnano.

Qui i riferimenti dello studio Verdoliva:

20025 Legnano (MI) – Via Giolitti, 4
Tel. +39 0331 021213 – Fax +39 0331 1976339

20122 Milano (MI) – Largo Augusto, 7
Tel. +39 02 55199167 – Fax +39 0331 1976339

Mail: avvocato.verdoliva@gmail.com
Mail PEC: avvocato.salvatoreverdoliva@pec.it


Giovedì 26 novembre, alle 20, partirà nel maniero della contrada Sant'Erasmo, il progetto "Legnano Basket nelle contrade".

Il progetto prevede 8 cene oppure aperitivi negli 8 manieri delle contrade, in un gemellaggio tra la società e il Palio di Legnano.

L'iniziativa, inoltre, prevede un concorso tra le contrade; infatti, durante ogni appuntamento, i Knights, lasceranno ai contradaioli presenti, 100 pass validi per la partita in casa successiva all'appuntamento.

La contrada che, percentualmente, porterà più contradaioli al PalaEuroImmobiliare, vincerà la gara e una relativa donazione, espressa in un contributo economico, che il Legnano Basket, in totale sinergia con la contrada, devolverà ad una onlus seguita dalla contrada stessa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore