Quantcast

Knights in trasferta a Ferrara

Prima e proibitiva trasferta per i biancorossi...

Prima trasferta stagionale per Legnano Basket. Domenica sera, altro impegno gravoso, dopo quello poco fortunato dell'esordio con Brescia. Infatti, nonostante i Knights abbiano già incontrato la Bondi in prestagione, la gara di domenica non ha proprio nulla di scontato. Rispetto al torneo di Cervia, Ferrara ha inserito un americano e ha avuto diversi mesi di preparazione, che le hanno permesso di esordire positivamente contro Ravenna, con la vittoria per 69-79.

BONDI FERRARA-EUROPROMOTION LEGNANO – Pala Hilton Pharma, Ferrara – domenica 11 ottobre, ore 18
Arbitri: Grigioni, Rudellat, Pierantozzi

QUI LEGNANO

Massimo Corrado (assistente allenatore) – ”Domenica al Pala Hilton Pharma non andremo sicuramente a fare l’agnello sacrificale, pur sapendo che Ferrara è attrezzata insieme ad altre 4-5 squadre per fare il salto di serie. Se recuperiamo a pieno tutti i giocatori e facciamo quello che sappiamo fare senza voler strafare possiamo giocarcela con tutti, e con Brescia l’abbiamo dimostrato. Infine non dobbiamo permetterci di perdere la partita ai rimbalzi come è successo domenica scorsa”.

Nik Raivio (giocatore) – ”Domenica scorsa abbiamo avuto momenti positivi e negativi. Siamo stati in grado di fare una grande rimonta, ma sono dispiaciuto perché dopo essere stati sotto di quindici punti e rimontato fino a un possibile aggancio, non siamo riusciti a rimanere vicini a Brescia che ci ha respinto bene. Stiamo lavorando per evitare Ferrara”.

QUI FERRARA

Alberto Morea (coach) – “Siamo attesi da una partita molto difficile e delicata contro un avversario che gioca una pallacanestro intensa fatta di esecuzione e fisicità. Questo sistema vede Maiocco come leader emotivo e valorizza le qualità realizzative di Raivio e Frassineti, la bidimensionalità di Pacher, la struttura di Palermo, la presenza di Allodi e Sacchettini e l'energia di Navarini e Martini. Siamo al Pala Hilton, nella nostra casa e abbiamo il bisogno di cominciare a condividere emozioni forti e positive con tutti i nostri tifosi”.


SECONDA GIORNATA A2 UNICA – GIRONE EST

Sabato 10 ottobre, 19.00
Mantova: Dinamica Generale-Pallacanestro Trieste 2004
Domenica 11 ottobre, 16.00
Villorba: De’ Longhi Treviso-Basket Recanati
Domenica 11 ottobre, 18.00
Verona: Tezenis-Mec-Energy Roseto
Brescia: Centrale del Latte Amica Natura-Bawer Matera
Ferrara: Bondi-Europromotion Legnano
Imola: Andrea Costa-Eternedile Bologna
Treviglio: Remer-Proger Chieti
Domenica 11 ottobre, 20.00
Jesi: Aurora Basket-OraSì Ravenna

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore