Quantcast

Legnano al torneo di Cervia

Venerdì 4,  confronto con Ferrara - Domenica 6, presentazione della squadra alla Festa dello Sport...

Continua il prestagione dei Knights che nel prossimo weekend saranno impegnati nel "Torneo Città di Cervia". Il torneo romagnolo è ormai un classico appuntamento del Legnano Basket che tornerà nel palazzetto portafortuna di Cervia, dove due anni fa colse la promozione in serie A2 Silver.

In questa edizione, oltre ai Knights, saranno presenti anche Ferrara, squadra inserita nel girone Est della A2 come Legnano, Forlì e Faenza, entrambe pretendenti alla promozione nel campionato di DNB. La squadra di Ferrara, profondamente rinnovata rispetto allo scorso anno, è una della principali protagoniste annunciate del campionato di A2, mentre nelle due squadre di DNB, sono presenti due ex Legnano molto amati: Marco Arrigoni che giocherà con Forlì e Giovanni Penserini che vestirà la maglia di Faenza.

Nel programma del torneo, prima partita dei Knights in programma venerdì 4, alle 19, al PalaCervia di via Pinarella, 66, mentre, in base al risultato, il secondo impegno del torneo sarà la finale 3^/4^ posto alle 18.30 o la finale 1^/2^ posto alle 20.30 di sabato 5 settembre.

Domenica 6, Legnano Basket sarà presente alla Festa dello Sport 2015, con uno stand in Piazza Europa a partire dalle 10 della mattina fino alle 18. Lo spazio sarà diviso tra il Legnano Basket, la PowerVolley Milano (società di serie A1 di volley maschile) e la Focol Pallavolo, storica squadra di volley legnanese.

Alle 16.30, verrà presentata la prima squadra dei Knights e tutto lo staff tecnico della prima squadra, del settore giovanile e del minibasket.

Sarà possibile completare le iscrizioni minibasket e microbasket e ci sarà anche la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento per la nuova stagione in serie A2 della prima squadra.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore