Quantcast

Knights: la sorpresa arriva dal pubblico

«500 persone, in una amichevole e in una giornata ancora estiva, è davvero tanta roba», commenta il presidente Tajana...

Volti sereni nel clan biancorosso dopo la prima amichevole stagionale, nonostante la sconfitta con Bergamo (qui la cronaca).

Galleria fotografica

Basket: Legnano in amichevole con Bergamo 4 di 74

Il primo commento è del presidente Marco Tajana: «Va bene così. La preparazione in questi giorni è intensa e non si può chiedere ai ragazzi di essere già al top. La sorpresa migliore arriva ancora dal nostro pubblico. Straordinario. 500 persone al PalaEuroimmobiliare di sabato pomeriggio, in una giornata ancora estiva, è davvero tanta roba. Io temo che in campionato rimarranno tanti fuori dal Palazzetto. Per questo, invito tutti a sottoscrivere l'abbonamento che assicura un posto per tutte le gare».

Prova superata quella dell'esordio, secondo il general manager Maurizio Basilico. Così a fine partita la sua soddisfazione: «Ci riteniamo contenti per la prova contro Bergamo – spiega Basilico – . Non importa il risutlato, ma quello che i giocatori hanno dimostranto in campo dopo giorni di lavoro senza sosta.Sono arrivati da un carico di lavoro davvero importante e nonostante ciò la squadra ha dimostrato di essere già allineata al modello… Mattia Ferrari ossia portata a un grande sacrificio. I due americani ci soddisfano, eccome!».

Adesso la società sta già pensando ai prossimi appuntamenti: «Per ora ci consideriamo ottimisti – conclude Basilico – e pensiamo di arrivare in buono stato al torneo di Cervia che si svolgerà venerdì 4 e sabato 5 settembre. Sarà un ulteriore test che ci aiuterà a capire come migliorare e rafforzare i punti oggi più fragili. Domenica 6, poi, presentazione ufficiale della squadra durante la Giornata dello Sport, in piazza Europa. Aspettiamo tutti nel pomeriggio».

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Legnano in amichevole con Bergamo 4 di 74

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore