Quantcast

I biancorossi piacciono in… lilla

Sondaggio seconda maglia: a Legnanonews vince il colore lilla - Ufficiale l'accordo con WISION55 leader nel network franchising...

La seconda maglia del Legnano Basket? Quella color lilla! E' questo l'inaspettato, almeno per noi, verdetto del sondaggio lanciato da Legnanonews tra i lettori per conoscere il loro gradimento tra le divise segnalate come quella di riserva. Il 50% dei votanti ha indicato la maglia lilla, in onore dell'Ac Legnano. A pari merito, 25% ciascuna, le altre due proposte: la divisa Golden e quella Classica biancorossa.

Diverso appare invece il referendum sul sito ufficiale della società. Qui, la preferenza è per la maglia color  oro, destinata quasi sicuramente ad essere preferita per essere la divisa ufficiale di riserva.

Intanto il presidente Marco Tajana ha ufficializzato l'accordo con WISION55, societa' di Villafranca di Verona, leader in Italia nel network franchising: "Grazie a tale collaborazione – spiega il massimo dirigente – tutti gli abbonati Legnano Basket riceveranno gratuitamente, una card multisettoriale, "W55" con la quale potranno usufruire di un'eccezionale scontistica sugli acquisti in oltre 33.000 negozi in tutta Italia on line e off line. Il responbile commerciale di zona, Egidio Ferrari, contattera' le attivita' commerciali potenzialmente interessate ad aderire gratuitamente al network​".

Al sito www.w55shop.com tutte le informazioni

Ufficializzato anche il raduno della squadra domenica 16 agosto, alle 16.30 in via Parma, conferenza stampa alle 17 e  prima seduta atletica dalle 18.

La prima amichevole è prevista sabato 29 agosto alle 18 al PalaEurommobiliare di Castellanza contro Bergamo.

Qui sotto la maglia ufficiale con la quale il Legnano Basket giocherà la sua seconda stagione in A2 – La divisa di riserva molto probabilmente sarà color oro

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore