Quantcast

Legnano vuole giocare in Europa

I biancorossi hanno inoltrato domanda per partecipare alla “FIBA Europe Cup 2015"...

Il basket legnanese in Europa. Non finisce mai di stupire Marco Tajana, vulcanico presidente biancorosso. Proprio in questi giorni, infatti, il massimo dirigente del Legnano Basket ha presentato domanda alla FIP, tramite la LNP, per partecipare alla prossima “FIBA Europe Cup 2015″.

“La proposta che ci è arrivata non è da scartare assolutamente – ci conferma telefonicamente Tajana, lontano da Legnano per qualche giorno di vacanza – e se si avverasse nell'anno in cui festeggiamo il  nostro cinquantesimo anno di vita, sarebbe incredibile. La richiesta è stata inoltrata in accordo con il ds Basilico e coach Ferrari. La competitività di questa manifestazione è elevata, ma è fatta anche per squadre del nostro livello. Infatti, partecipano 100 squadre di 40 nazioni europee, appartenenti alla seconda serie nazionale".

Le iscrizioni scadono il 17 luglio. Quindi, tra una decina di giorni sapremo se anche questa idea di Tajana troverà spazio e, in caso positivo, sarebbe il miglior regalo per la Legnano sportiva in occasione dei 50 anni di attività prima della Pallacanestro Legnano, ora del Legnano Basket.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore