Quantcast

Ousman Krubally, miglior giocatore di A2 Silver

La premiazione di Krubally avverrà domenica 26 aprile a Treviglio, prima dell’incontro tra Remer e Angelico Biella...

Il titolo di miglior giocatore del campionato di Serie A2 Silver 2014-15 va a Ousman Krubally, della Europromotion Legnano.
La 27enne ala-centro americana ha fatto registrare medie di 19.2 punti e 12.0 rimbalzi a gara, tirando con il 56% dal campo e l’80% ai liberi. Con un indice di 25.0, Krubally ha preceduto William Ralph Mosley (20.2, Basket Recanati), Jeremy Simmons (19.7, Givova Scafati), Antonio Iannuzzi (19.3, Paffoni Omegna) e Marshawn Powell (18.7, De’ Longhi Treviso).

L’annata di Krubally gli è valsa anche la convocazione nella selezione straniera RTL 102.5 per l’All Star Game di Mantova, in occasione del quale ha disputato la gara delle schiacciate.

La premiazione di Krubally avverrà domenica 26 aprile a Treviglio, prima dell’incontro tra Remer e Angelico Biella, gara 2 del primo turno dei playoff Serie A2.

Il premio per il miglior allenatore di A2 Silver è andato a Stefano Pillastrini, tecnico della De’ Longhi Treviso.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore