Quantcast

Tajana: “Manca solo il guizzo vincente”

Il presidente biancorosso recrimina sulla ennesima beffa con la Viola e già pensa allo "storico sbarco su Sky" contro Treviglio...

Non è proprio andata giù a coach Ferrari la sconfitta contro Reggio Calabria. Al tecnico biancorosso le azioni finali, quelle decisive, sono apparse prive di lucidità e spessore tecnico. Raramente, nel dopo-gara. lo abbiamo visto così deluso e insoddisfatto.

Galleria fotografica

Basket: Legnano - Reggio Calabria , febbraio 2015 4 di 75

Più sereno, invece, il giorno successivo, si mostra il presidente Marco Tajana: "Ennesima beffa in volata – il suo primo commento – che non ci permette di prendere i due punti della matematica salvezza vista la contemporanea sconfitta di Piacenza a Chieti. Ora mancano 6 partite e abbiamo 6 vittorie di vantaggio, manca veramente un sospiro per garantirci un altro anno di A2 meritatamente ma manca…"

"Domenica sera – prosegue Tajana – di nuovo oltre 1600 persone al palazzetto a gustarsi una partita bella, giocata su ritmi intensi con gli attacchi a vincere il duello con le difese. Con in evidenza il solito Krubally, anche se poi condizionato dai falli alla fine, e Di Bella, siamo stati sempre attaccati ai reggini e solo nell'ultimo minuto, come sempre nelle partite con le squadre forti, ci e' mancato il guizzo vincente! Alla fine, sul meno 1 e con 1 minuto da giocare, abbiamo sbagliato 4 attacchi di fila e sconfitta che rimanda tutto alle prossime partite. Sicuramente un po' di amaro in bocca, ma dobbiamo capire i nostri limiti e capire che nessuno pensava possibile il quart'ultimo posto e oggi ci siamo e siamo in linea con la tabella dei 24 punti famosi".

Il campionato, nel prossimo week end, si ferma per la Coppa Italia a Rimini e poi "storico sbarco sugli schermi di Sky", per usare la definizione di Tajana, venerdi' 13 marzo, alle 20.30, in anticipo contro Treviglio. La società organizza un bus, con partenza alle 18.30, per i tifosi. Prenotazioni in segreteria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Legnano - Reggio Calabria , febbraio 2015 4 di 75

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore