Quantcast

Wizers fermati da Castronno (59-73)

Sfuma cosi la quinta vittoria consecutiva per i legnanesi che comunque sono tranquillamente insediati a centro classifica...

WIZ basket legnano 91 – Pall. Castronno 59-73 ( primo tempo 27-33)

WIZ perde in casa contro Castronno in un match che ha visto i Wizers resistere attaccati alla partita fino al 25esimo.
"Non ho niente da rimproverare ai miei -dice coach Ferrara- D' altronde con una squadra decimata nel reparto lunghi, non potevo sperare di più contro un Castronno ben attrezzato in ogni reparto"
Privi di Costantini, fermato da un virus poco prima della gara, Crosignani infortunato, Penati out per squalifica e con Tagliabue praticamente su una sola gamba, l' unico lungo di ruolo schierato era Conti.
Sfuma cosi la quinta vittoria consecutiva per i legnanesi che comunque sono tranquillamente insediati a centro classifica in un campionato che vede Somma, Castronno, Corbetta, Fagnano e Daverio giocarsi i play-off a 8 giornate dal termine.
Tabellini: Vignati 2, Delfi 10, Monticelli 2, Monguzzi 8, Conti 8, Tagliabue, Villa 7, Vitali 13, F.Garavaglia 9

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore