Quantcast

Canegrate ospita la capolista Costa Masnaga

Ludovica Rossini è stata convocata per il prossimo raduno della Squadra Nazionale U18...

Duplice immensa gioia in settimana per il sodalizio BASKET CANEGRATE & PRO PATRIA BUSTO ARSIZIO: LUDOVICA ROSSINI (guardia, classe ’97) è stata convocata per il prossimo raduno della Squadra Nazionale U18 e prenderà altresì parte alle selezioni per la formazione della Squadra Nazionale di 3×3!

Le belle prestazioni di “Ludo” in maglia arancionera nel Campionato Nazionale di Serie A3 non sono passate inosservate ai selezionatori nazionali e le citate convocazioni rappresentano il giusto premio per il grande impegno profuso ad ogni singola allacciata di scarpe dalla seria e talentuosa atleta di formazione bustocca. Intanto, questa domenica alle 18, Canegrate ospiterà la capolista Costa Masnaga al PalaKnights nella quarta giornata della fase ad orologio. 

Turno “complicato” per l’incerottatissima formazione di casa (ancora fuori per infortunio Stefania Gatti e probabilmente anche il capitano Gloria Morelli) ma Canegrate in quest’ultimo mese ha sfoderato prestazioni di grandissimo livello puntando tutto sull’orgoglio e sulla voglia di strappare un biglietto per il treno diretto ai playoff, dunque per gli sbandieratori della curva neroarancio si profila una serata d’incitamenti e coreografie “straordinarie”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore