Quantcast

Al PalaEuroImmobiliare altra gara-spareggio

Legnano torna a incrociare di nuovo Latina, squadra con la quale ha alcuni recenti trascorsi agrodolci...

Legnano torna a incrociare di nuovo Latina, squadra con la quale ha alcuni recenti trascorsi agrodolci, come la sconfitta in finale di Coppa Italia, ma anche la promozione in A2.

La gara avrà come ospiti d'eccezione il Rotary Club Parchi Altomilanese e il Rotaract Club di Busto Arsizio, nell'ambito della promozione dell'attivita della LB Charities Foundation.

La gara sarà diretta da Danuele Caruso di Castel San Giovanni (PC), Alessandro Perciavalle di Grugliasco (TO) e Vincenzo Volpe di Savona (SV).


EUROPROMOTION LEGNANO – BENACQUISTA LATINA
Pala Euro Immobiliare, Castellanza (Va)
Domenica 1° febbraio, ore 18.00

QUI LEGNANO
Mattia Ferrari (allenatore) "Gara che come all'andata ha grandi motivazioni personali, ma anche come società e come squadra, visto le recenti sfide del passato. Entrambi abbiamo cambiato qualcosa in corsa, quindi sarà una partita che non ha dei riferimenti rispetto alla gara di andata, ma sarà certamente una gara dura".
Marco Tajana (presidente) – "Questa gara rappresenta un vero spartiacque per noi. Infatti vincere ci metterebbe in una posizione privilegiata per la salvezza. Ci arriviamo in discreta forma fisica, ma sarà importante come interpreteremo la gara. Fondamentale sarà anche l'apporto del nostro pubblico sempre numeroso e presente".

QUI LATINA
Maurizio Bartocci (allenatore) – "Legnano è una squadra completa in tutti i ruoli ed il recente inserimento di Frassineti ha contribuito a renderla ancora più forte. È, infatti, una formazione dotata di esperienza in cabina di regia, grande qualità sul perimetro, ed energia sotto canestro. Il nostro obiettivo sarà quello di controllare e limitare Krubally, il loro terminale fondamentale, ma soprattutto di applicare una difesa arcigna su tutti i lati del campo".


Venerdì 30 gennaio, 20.30
Villorba: De' Longhi Treviso-Proger Chieti 62-61
Domenica 1° febbraio, 18.00
Roseto: Mec-Energy-Bakery Piacenza
Castellanza: Europromotion Legnano-Benacquista Latina
Ferrara: Mobyt-Paffoni Omegna
Ravenna: Acmar-Basket Recanati
Voghera: Orsi Tortona-Remer Treviglio
Reggio Calabria: Viola-Givova Scafati
Imola: Andrea Costa-Bawer Matera

Classifica: Treviso punti 28; Ravenna, Treviglio 26; R. Calabria, Ferrara, Recanati e Tortona22; Chieti 20Europromotion Legnano, Imola, e Omegna 18; Roseto, Matera, Scafati e Latina 14; Piacenza 8 (Treviso e Chieti una gara in più – L'ultima retrocede direttamente, la penultima ai playout)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore