Quantcast

A3: Canegrate a Castelnuovo Scrivia per il riscatto

All’andata le “giraffe” di Castelnuovo s’imposero (con merito) al PalaKnights, al termine di una gara spettacolare e combattuta, chiusasi sul risultato finale di 55-60...

Galleria fotografica

Basket: Canegrate - Usmate dicembre 2014 4 di 73

All’andata le “giraffe” di Castelnuovo s’imposero (con merito) al PalaKnights, al termine di una gara spettacolare e combattuta, chiusasi sul risultato finale di 55-60.

Senza timori riverenziali, le neroarancio proveranno domani sera a restituire il favore in terra piemontese, facendo leva sulla voglia di riscatto maturata dopo la sconfitta contro Usmate nel Double Header di domenica scorsa.

Per puntare alla vittoria, l’attacco di Canegrate dovrà essere pronto a fatturare in maniera diversificata nella tensostruttura alessandrina perché le padrone di casa concentreranno i loro sforzi difensivi sull’arginamento del giovane duo F. Cassani & F. Mistò (entrambe classe ’95).

La squadra di coach Paletti ha, però, molte altre opzioni offensive che fino ad ora hanno avuto un rendimento altalenante (dovuto all’inesperienza) e dalle quali potrebbe arrivare improvvisamente quella continuità che serve per prendere la residenza a questo livello.

Il coaching staff, completato da Gaetano De Witt e Luca Linari, guarda al futuro con grande ottimismo perché crede ciecamente nelle potenzialità di un gruppo che possiede ampi ed inesplorati margini di miglioramento.

Solo la “gioia” di vivere fino in fondo questa esperienza, infilata nelle scarpe di ogni singolo allenamento, potrà spingere questa squadra fino al suo limite, che poi è l’unico sano obiettivo sportivo di un “vero” atleta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket: Canegrate - Usmate dicembre 2014 4 di 73

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore