Quantcast

Votiamo i biancorossi per l’All Star Game

Sul sito della Lega è possibile votare i quintetti che scenderanno in campo a Mantova il prossimo 6 gennaio...

Lega Nazionale Pallacanestro e Dinamica Generale Pallacanestro Mantovana comunicano che da mercoledì 26 novembre sarà possibile votare i quintetti che scenderanno in campo nel prossimo LNP All Star Game 2015.

La partita-spettacolo che radunerà i migliori giocatori italiani e stranieri del campionato di A2 Gold e A2 Silver si svolgerà martedì 6 gennaio, al PalaBam di Mantova, che già lo scorso anno fu lo scenario dell'evento. E capace nell'occasione di radunare un pubblico record (4217 spettatori) per un avvenimento sportivo al palasport della città virgiliana.

Dalle 12 di mercoledì 26 novembre, attraverso il sito www.legapallacanestro.com sarà possibile accedere alla scheda di voto, che riporterà un'ampia selezione di giocatori eleggibili per LNP All Star Game 2015.

Nella formazione dei due quintetti andranno votati: – 1 playmaker (PM) – 1 guardia (G) – 2 ali (A) – 1 centro (C)

Si può votare dalle 12 del 26/11 fino alla mezzanotte del 7/12, cioè al termine del turno di campionato valevole per l'undicesima giornata di andata.

Si possono inviare le proprie preferenze anche più volte, ma sempre una sola nell’arco delle 24 ore. Nell'elenco dei giocatori eleggibili compaiono anche atleti attualmente infortunati: salvaguardando il diritto ad essere votati dagli appassionati, va precisato che la loro partecipazione all’All Star Game 2015 sarà possibile solo successivamente al rientro in campo in gare ufficiali. E comunque previa la disponibilità dei club di appartenenza.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore