Quantcast

Wiz Legnano contro la capolista Somma Lombardo

Nona giornata di andata del Campionato di serie D di basket - Sul campo del WIZ Legnano si presenta Somma Lombardo con 14 punti in otto gare...

Nona giornata di andata del Campionato di serie D di basket. Sul campo del WIZ Legnano ’91 (8 punti in sette gare, 6° posto in classifica) si presenta la capolista Somma Lombardo (14 punti in otto gare).

Grandi, Brutti e Cattivi", questa è la definizione che gira sulle bocche degli Wizers a proposito del pacchetto Lunghi schierato in campo dai varesini. "Dato che avremo poche possibilità di vincere la battaglia a rimbalzo, dovremo essere abili ed attenti a sbagliare poco in attacco e a lavorare sodo in difesa – continua Guido Azario, Presidente dei legnanesi – per giocarci tutte le nostre ambizioni di vittoria, ma i ragazzi non partono assolutamente battuti, anzi

Palla a due quindi alle 18 al PalaDante di via D’Azeglio. Data la lontananza degli Knights impegnati a Reggio Calabria, un'occasione per gli appassionati di basket per sostenere un'altra squadra di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore