Quantcast

A3: la favorita Costa Masnaga domenica al PalaKnights

Canegrate, per contro, non vede l’ora di testare i propri progressi al livello più alto offerto da questo campionato...

Saranno tre le squadre che al termine di questa stagione conseguiranno il diritto a staccare il biglietto per il prossimo Campionato Nazionale di Serie A2: le prime due classificate in Regular Season più la vincente dei Playoffs a 4 (dalla terza alla sesta classificata).

Costa Masnaga, indubbiamente la favorita del girone, si presenterà domenica al PalaKnights desiderosa di mostrare tutto il proprio valore anche al pubblico neroarancio.

Canegrate, per contro, reduce da due vittorie consecutive su Empoli e Novara, non vede l’ora di testare i propri progressi al livello più alto offerto da questo campionato. Peraltro, giocando con tanto entusiasmo e senza pressioni di sorta, chissà che Davide non riesca a sorprendere Golia?

Se lo augurano ovviamente tutti gli affezionati supporters canegratesi che si stanno dando appuntamento per domenica in via Parma, come sempre, alle 18.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore