Quantcast

A3 Basket Canegrate: al Palaknights arrivano le Giraffe

Occhi ben aperti domenica 26 ottobre al Palaknights: stanno, infatti, arrivando le Giraffe di Castelnuovo Scrivia...

Riceviamo e pubblichiamo comunicato di Basket Canegrate in vista dell'incontro di domenica 26 ottobre contro le Giraffe di Castenuovo Scrivia.


Occhi ben aperti questa domenica al Palaknights: stanno, infatti, arrivando di gran corsa le Giraffe di Castelnuovo Scrivia!

Reduci da una giornata che le ha viste festeggiare il primo storico successo in Serie A3 (contro le Stars di Novara), le neopromosse campionesse piemontesi, guidate in panchina da coach Balduzzi, potranno schierare in campo il talento e l'agonismo di giocatrici esperte come Silvia Gabba e Giulia Leva.

Canegrate, invece, dopo la sconfitta di Usmate, punterà tutto sulla “difesa di squadra” per provare ad “ingabbiare” le giraffe e regalare la seconda gioia della stagione ai tantissimi tifosi che accorreranno al Knights Palace per sbandierare tutto il loro calore e colore.

Capitan Morelli & C. promettono di giocare una gara ricca d'intensità, cuore e concentrazione. Esattamente quello che gli appassionati in tribuna (dai più piccoli ai più grandi) sognano di vedere dalle proprie beniamine ogni volta che scendono in campo rigato-vestite.

Alla vigilia della quarta giornata di campionato, la classifica è ancora molto “corta” e, come ha avuto modo di sottolineare più volte questa settimana il Team Manager Luciano Bandera nel corso di un'intervista radiofonica rilasciata a Radio Punto, l'obiettivo finale della società resta dichiaratamente quello di “prendere la residenza” anche il prossimo anno in un Campionato di livello Nazionale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore