Quantcast

A3: Canegrate sconfitta ad Usmate (60-53)

Il campo di Usmate resta ancora una volta un rebus irrisolto per la formazione neroarancio...

USMATE – CANEGRATE 60-53 (13-6, 26-25, 43-34)

TABELLINO: G. Cassani 3, Morelli 8, Nicolazzo 0, Gatti 6, F. Cassani 11, Rossini ne, Quarantelli 3, Mistò 5, Smaldone 11, Castiglioni 1, De Bernardi ne, Cavaleri 5. All.: Paletti; Vice All.: De Witt e Linari; Dir. Accomp.: Bandera.


 Il campo di Usmate resta ancora una volta un rebus irrisolto per la formazione neroarancio che subisce la seconda sconfitta consecutiva in questo campionato (60-53 il risultato finale in favore delle brianzole).

Match sostanzialmente equilibrato fino all’intervallo lungo. Alzando l’intensità difensiva del quintetto in campo nel secondo quarto, Canegrate ricuce il -7 del primo (13-6) e chiude sotto di 1 (26-25), grazie soprattutto ai canestri di Alessia Cavaleri e di Francesca & Gaia Cassani.

Al rientro dagli spogliatoi, Canegrate prova timidamente a mettere la testa avanti attaccando inizialmente con profitto la zona avversaria ma poi commette il grave errore di lasciare progressivamente il possesso del “pitturato” a Reggiani (21 p.) e affonda definitivamente sotto le triple di Gervasoni & C..

Metabolizzata la sconfitta, lo sguardo si proietta rapidamente all’incontro di domenica prossima: Canegrate torna al Knights Palace, dove alle 18 ospiterà Castelnuovo Scrivia.

Nuove promozioni sono state lanciate questa settimana in favore di tutte le società limitrofe per provare ad avvicinare gratuitamente ad un campionato di livello Nazionale il maggior numero di atleti possibile.

Canegrate punta al “sold out” di "Tifo Positivo!"


Classifica Dopo Tre Giornate : Lavagna*, Costamasnaga, Empoli 4; Canegrate, Novara, Empoli, Moncalieri, Savona*, Castelnuovo Scrivia*, Usmate 2.

* una partita in meno.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore