Quantcast

Basket: Coach Ferrari incredulo della sconfitta

"Abbiamo buttato alle ortiche un'occasione piu' unica che rara", il suo commento...

E' un Mattia Ferrari ancora incredulo della sconfitta dei suoi Knights quello che giunge in sala stampa a fine gara.

Alla prima domanda dei cronisti, qual è stato il momento decisivo dell'incontro, risponde senza incertezze: "La bomba di Fabi a 9 secondi dal termine". Non ci si poteva attendere risposta diversa, ma il tecnico legnanese poi prosegue: "La qualità difensiva di Treviso e la nostra poco lucidità in alcuni momenti topici hanno fatto la differenza. Abbiamo buttato alle ortiche un'occasione piu' unica che rara, con Treviso giunto a Legnano senza i due play titolari e privo di Rinaldi sotto canestro nel finale, partite cosi' bisogna vincerle. Dobbiamo continuare a lavorare e cercare di fare meglio, non abbiamo scuse, ora ci aspetta la durissima trasferta di Latina".

Stefano Pillastrini, allenatore di Treviso, contiene la gioia per la vittoria in maniera esemplare e fa una diagnosi chirurgica del match: "Dopo un inizio traballante siamo rientrati grazie ad una buona difesa e nonostante sotto canestro Legnano ci abbia sovrastati. Sono contentissimo della vittoria perchè giunta schierando una squadra di ragazzini ma attenzione, il successo non ci deve montare la testa, i veri obiettivi dobbiamo ancora raggiungerli. Concordo con Ferrari sul fatto che la svolta del match sia arrivata a 9 secondi dalla fine con la tripla di Fabi e ne approfitto per complimentarmi con lui, la sua squadra ci ha messo in difficoltà come nessun altro finora, forse hanno peccato di esperienza".

SERGIO LA TORRE

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore