Quantcast

Basket: Legnano impegna ma non supera Forlì (61-68)

Al torneo di Cervia, contro un avversario di categoria superiore, i biancorossi non sfigurano affatto...

Quarto posto per Legnano al torneo di Cervia. Contro Forlì, squadra di categoria superiore, i biancorossi non sfigurano affatto, ma vengono sconfitti con il punteggio di 68-61.

Per la prima volta impegnati due giorni consecutivi, i legnanesi hanno pagato la fatica accumulata contro Treviso e, dovendo far a meno sia di Maiocco, sia di Locci (taglio al sopracciglio suturato con 4 punti), sono andati presto in riserva.

Eppure, grazie a una condizione fisica comunque buona, Legnano proprio nel finale è riuscito a recuperare parte dello svantaggio e a chiudere con un -7 tutto sommato  positivo.

Prossimo impegno, il Memorial Morelli in programma a Legnano sabato 20 e domenica 21.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore