Quantcast

San Vittore Olona Thunder, pronti alla nuova stagione

L'anno parte con molte aspettative in particolare per l’Under 17, gruppo composto quasi interamente da ragazze del 1999 e 2000...

E' arrivato il momento di iniziare la stagione anche per le ragazze del San Vittore Olona Thunder. Di seguito un comunicato della società


Nell’attesa che riapra il Pala Svo, dove grazie al Comune sono stati installati nuovi canestri e rifatti gli spogliatoi, le ragazze stanno lavorando con intensità sull'aspetto atletico.
A livello tecnico la società ha voluto ripartire dai coach Emanuele Gualdoni e Cristian Morelli, visti gli ottimi risultati conseguiti lo scorso anno.
Il programma prestagionale prevede anche un ritiro di 3 giorni in quel di Ospedaletti, ospiti da oramai due stagioni della locale società ligure.

L'anno parte con molte aspettative in particolare per l’Under 17, gruppo composto quasi interamente da ragazze del 1999 e 2000 (già finaliste l'anno scorso nel loro campionato) con l’unica eccezione del capitano Sara Cappelluzzo (classe ’98). Novità importante è poi la collaborazione con il Cerro Maggiore (guidato dall'ex Svo Davide Cristallo) dove le giovani Thunder potranno cimentari a livello senior e fare esperienza in un campionato di prestigio come quello della serie C Lombarda. Nelle prossime settimane sono previste ulteriori novità visti i tanti canali aperti e le diverse trattive ancora da finalizzare.

Per chi volesse seguire l'attività è attivo il portale sito http://www.ussvothunder.it/.

Nella foto, coach Morelli con alcune ragazze impegnate nella preparazione atletica

Ufficio Stampa San Vittore Olona Thunder

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore