Quantcast

I Kings of Kings premiati a Milano dal campione NBA Marco Bellinelli

Il cestista italiano ha raggiunto risultati importanti in NBA - Ha premiato la squadra con il nuovo trofeo messo in palio da Nike e Foot Locker...

Nuova vittoria sportiva del "bustocco" Matteo Grampa e della sua formazione "Kings of Kings" al torneo di basket svoltosi a Milano.

La squadra, detentrice del titolo italiano FISB (Free Italian StreetBall) di basket 3vs3 e recente semifinalista al torneo internazionale di Lugano, si è aggiudicata un nuovo trofeo messo in palio da Nike e Foot Locker. Una gara di basket che ha visto la partecipazione, come special guest, di Marco Belinelli, il cestista italiano che ha raggiunto risultati importanti in NBA, vale a dire la vincita del campionato con i San Antonio Spurs e l vittoria nella gara da tre punti all’NBA All-Star Weekend 2014.

E’ stato proprio Belinelli a premiare i Kings of Kings con il trofeo messo in palio per la squadra vincitrice. 

 

 

Nella foto in alto: (da sinistra) Andrea Biase, Matteo Grampa, Marco Bellinelli, Luca Ciardiello e Bryant Piantini

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore