Quantcast

Basket: raduno dei biancorossi

Alle 16, al PalaKnights, la presentazione della squadra - Ecco le prime immagini del PalaEuroImmobiliare...

In occasione del raduno dei Knights, fissato lunedì 18 al Knights Palace di via Parma, a Legnano, alle 16, è indetta la conferenza stampa di presentazione alla presenza del presidente Marco Tajana, del GM Maurizio Basilico, del coach Mattia Ferrari, del capitano Federico Maiocco.

Dalle 16.30 alle 17 tutto lo staff e i giocatori della prima squadra saranno a disposizione dei media per le interviste e le foto di rito.

Dopo le 17, i giocatori svolgeranno i primi test atletici con il preparatore Sandro Marelli e nella giornata di martedì 19, inizieranno gli allenamenti in vista della preparazione al campionato 2014/2015.

Intanto, dopo diverse settimane di lavoro, ecco le prime immagini del nuovo PalaEuroImmobiliare di Castellanza, nuovo campo di gioco dei Knights.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore