Quantcast

Imola terrà a battesimo i biancorossi in A2 Silver

Definito il calendario del Legnano Basket - Per ora, indicato il Palazzetto di Castellanza sede degli incontri casalinghi...

Il debutto in A2 Silver del Legnano Basket avverrà in casa contro Imola. E' stato infatti ufficializzato il calendario della stagione 2014/2015, con inizio domenica 5 ottobre 2014 e termine il 19 aprile 2015.

Dal comunicato apprendiamo così che i biancorossi giocheranno al PalaBorsani di Castellanza, ridenominato per le gare di basket "PalaEuroimmobiliare".

"In attesa di comunicazioni ufficiali circa la convenzione tra i comuni di Castellanza e Legnano – ci ha confermato il presidente Marco Tajana – dovevamo indicare la sede delle nostre gare interne e così abbiamo segnalato il Palazzetto castellanzese".

"Impossibile in questo momento commentare il sorteggio delle gare – ha proseguito Tajana – resta comunque il fatto che nelle prime partite dovremo effettuare quattro tra le trasferte più lontane e impegnative, Scafati, Matera, Reggio Calabria e Latina". 

Legnano giocherà gli incontri casalinghi, come di consueto, la domenica sera con inizio alle 18. 

Per il calendario completo di tutti i dettagli, cliccare qui 

Infine, dopo il rinnovo con il main sponsor Europromotion, è stato confermato anche l'accordo commerciale con la Triple Sport di Mauro Costantino e Mario Di Sabato per la fornitura tecnica del materiale sportivo e casual dei Knights.
Come nelle stagioni passate, la Triple si occuperà delle maglie da gara e dell'abbigliamento della prima squadra, oltre che, novità di questa stagione, avere anche un angolo dedicato al Legnano Basket nel negozio di via XX Settembre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore