Quantcast

Basket Canegrate sconfitta a Varese ma è già pronta per l’A3

Basket Canegrate è già matematicamente in A3 - A Varese ha prevalso l'euforia del passaggio di serie: Canegrate sconfitto 54 a 32...

Riceviamo e pubblichiamo l'articolo del Basket Canegrate sugli ultimi risultati della squadra.


Settimana d'incontenibile euforia, quella successiva alla matematica promozione in A3, per la formazione canegratese capitanata da Gloria “Glo” Morelli (purosangue arancionero).

Euforia sicuramente dispendiosa, considerato che le “guerriere” in divisa rigata questa volta sono riuscite ad opporre resistenza solo per due quarti ad una determinatissima Varese in cerca della vittoria-lasciapassare per i playoffs (54-32 il risultato finale con la varesina Lovato, come sempre, immarcabile).

Ma se in campo Canegrate é stata costretta ad arrendersi, sugli spalti la tifoseria è salita letteralmente in cattedra mettendo in scena uno spettacolo ineguagliabile, condito dai sinceri ed inusuali complimenti di arbitri ed ufficiali di campo: supporters canegratesi tutti in piedi durante gli ultimi 3 minuti "effettivi" della gara ad intonare ininterrottamente cori e battimani all’indirizzo delle proprie beniamine, artefici dello storico volo verso la A3!

Soddisfazione indescrivibile, mai provata in tanti anni di carriera, dal Direttore Sportivo Luciano Bandera, anche lui “campione” silenzioso ed insostituibile in quest’annata sportiva da incorniciare per i colori arancioneri.

Appuntamento per il “gran finale” a domenica 27 aprile per l’ultima di campionato contro Pontevico al Pala “Falcone & Borsellino” di Canegrate.

E festa sia!

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore