Quantcast

BASKET: LEGNANO E VARESE IN FINALE NEL “MORELLI”

Stasera, al PalaParma, nuovo importante test per i biancorossi che hanno superato l'Urania Milano - Sangiorgese sconfitta da Varese...

(m.t.) – Saranno Legnano e Varese a contendersi questa sera, alle 19, l'ambito trofeo Morelli, pretisgioso antipasto del campionato doe inizierà tra una settimana esatta.

Legnano ha superato a pieni voti il test contro l'Urania Milano, vincendo nel punteggio (87-76) e convincendo sul piano tecnico e delle motivazioni.

I parziali: 25-25, 19-15, 21-12, 22-24. Per Legnano, Masper su tutti con 25 puntim e 9 rimbalzi

In precedenza, Varese si è sbarazzata della Sangiorgese con il risultato di 71-63 (23-13, 17.15, 13-17, 18-18).

Oggi, finale per il terzo posto tra Sangiorgese e Urania, alle 15. Finale per il primo posto tra Legnano e Varese alle 19. Ingresso libero al Palaparma.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore