Quantcast

Contro la Varesina un Legnano tutto nuovo

Annunciati 6 acquisti dopo i due già perfezionati a dicembre...

La famiglia Paolillo chiude i rubinetti dei finanziamenti, annuncia dimissioni e preannuncia un futuro senza… futuro, ma continua nella campagna acquisti di gennaio e per la gara casalinga di domani, domenica 8, ore 14.30, contro la Varesina, ha ufficializzato sei nuovi acquisti.

Sono stati tesserati:
Cirone Francesco (Paderno Dugnano) classe ´93;
Cochis Davide (Torino) classe ´96;
Giussani Marco (Atalanta) classe ´97;
Perucca Riccardo (Giulianova) classe ´94;
Testini Christian (Caronnese) classe ´96;
Tomei Vincenzo (Anzio) classe ´95.

I sei giocatori si aggiungono ai due tesserati lo scorso dicembre: Francesco Pelucchi (Borgomanero) classe ´95 e Ianni Felipe Basilio (Lanusei) classe ´91.

Due nuovi arrivi anche per la Juniores Nazionale:
Caputo Erik, classe ´99:
De Cesare Marco, classe ´98.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore