Quantcast

Vanessa Paolillo lascia la presidenza lilla

Alla base della decisione, l'esasperazione per le contestazioni plateali da parte della tifoseria...

Vanessa Paolillo lascia la presidenza dell'Ac Legnano. La notizia, improvvisa, oggi, giovedì 5 gennaio, sul sito ufficiale della società lilla. 

Obiettivo di tante contestazioni da parte della tifoseria più calda, la presidente nel comunicato non motiva la decisione, ma è facile individuarla proprio nelle critiche ricevute in maniera tanto plateale e nelle azioni così clamorose degli ultimi giorn, come le catene e  i lucchetti ai cancelli dello stadio, quando la squadra è rimasta bloccata negli spogliatoi.

Gaetano Paolillo, avvicinato in giornata, ha preannunciato una sua dichiarazione, che pubblicheremo quanto prima.

Lascio oggi il ruolo di Presidente dell´A.C. Legnano, rimettendo la carica nelle mani dei Soci e dei Consiglieri, che vorranno eleggere chi mi succederà.

Ringrazio di cuore tutti coloro che dall´11 Gennaio 2015 ad oggi mi hanno affiancata in questa fantastica esperienza, che mi ha plasmata e fatta crescere, ed hanno investito con me lavoro, dedizione, impegno, volontà, sacrificio, tempo; ma anche condiviso senso di appartenenza, motivazioni, passione, risultati, soddisfazioni e felicità uniche.

Uno su tutti, ringrazio mio padre, che individuandomi e proponendomi come Presidente, ha fatto un salto nel vuoto ed io spero che quel vuoto l´ho riempito.

Vanessa Paolillo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore