Quantcast

Arconatese – Bustese 5-3 (amichevole)

Classica amichevole dai due volti

Non tragga in inganno il risultato finale, 5 a 3 per l’Arconatese, quella disputata oggi dalla Bustese ad Arconate è stata la classica amichevole dai due volti, con un primo tempo giocato dalle formazioni al gran completo e terminato sul 2 a 1 per i granata ed una ripresa dove tanti, troppi, sono stati cambi effettuati dai due allenatori che hanno inciso in maniera determinante sull’esito finale dell’incontro.

I primi 45 minuti di gioco hanno visto le due squadre affrontarsi a viso aperto, mostrando buone cose e dando vita ad un match piacevole, con la Bustese brava in ripartenza a colpire dapprima con Grandi quindi con Mapelli. Sullo 0 a 2 arrivava il punto dei gialloblu con Bianchi, con Dall’Omo e Mapelli nella Bustese a contendersi la palma del migliore. Ripresa come detto di ben altro tenore, in cui l’Arconatese metteva in campo maggior determinazione ed andava in rete con Volpini, un’autorete di Bisceglia, Rampinini e Moriggi, mentre per la Bustese la rete finale era realizzata da Pllumbaj.

Bustese ora attesa dal difficile impegno di campionato di domenica, dove per la prima di ritorno la squadra di Ganz affronterà in trasferta la Caronnese.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore