Quantcast

A Cesare Zoia il premio Bottini-Croci

La premiazioni durante la tradizionale cena natalizia della sezione legnanese AIA...

Sabato 17 dicembre si è svolta la tradizionale cena natalizia degli associati e familiari della sezione legnanese AIA, che anche quest’anno sono stati ospiti della gentilezza e cordialità di proprietari e operatori del ristorante "Le Querce" di Ossona. Ospite d’onore della serata è stato il segretario del Comitato Regionale Arbitri  Somaschini Claudio.

Momento importante della serata è stato l’assegnazione del premio sezionale intitolato alla memoria dei colleghi Bottini “Nino” Annibale (presidente sezionale dal 1977 al 1984) e Croci Ercole, persone che tanto contribuirono, soprattutto umanamente, alla crescita della sezione di Legnano. L’ambito premio (una riproduzione del Monumento al Guerriero, simbolo della città di Legnano) è toccato meritatamente all'associato Zoia Cesare, un fedele e caro amico, sempre impegnato a dare un aiuto e un contributo al buon funzionamento della sezione.

Altri riconoscimenti minori, a vario titolo, sono andati ai colleghi Airaghi Andrea, Amelio Salvatore, Amelio Vincenzo, Carsenzuola Frabrizio, Scialpi Alessandro e Triossi Angelica. Sono stati inoltre premiati Zambon Stefano, Vitali Massimo, Canavesi Luciano, Colombo Renzo e Margozzini Otello. 

Infine è stato anche il momento della consegna della pergamena AIA per i 50 anni di tessera al nostro caro associato Fusi Luigi che, emozionato, ha sottolineato come la sezione fosse per lui come una seconda famiglia.

La cena si è svolta in un clima di grande amicizia e serenità a conferma dell’armonia che caratterizza la vita nella sezione legnanese e si è conclusa con la tradizionale lotteria, allestita come sempre grazie alla generosità di molti ns. colleghi. Il presidente Giuseppe Lattuada, insieme a tutto il consiglio sezionale, augura a tutti gli arbitri e a tutti gli sportivi italiani un felice 2017, che per la sezione di Legnano sarà un anno particolarmente significativo con il raggiungimento del prestigioso traguardo dei 90 anni della sua fondazione.

Angelica Triossi 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore