Quantcast

Nuovi acquisti al Calcio Legnano

Dopo i tanti addii arrivano i primi probabili acquisti sotto l’albero di Natale dei lilla...

Dopo i tanti addii arrivano i primi probabili acquisti sotto l’albero di Natale dei lilla.

In questi giorni e durante la partitella amichevole giocata al Mari hanno giocato in prova alcuni nuovi giovani sotto la direzione di mister Salvigni. Sono tre i nomi finora trapelati. Il primo è quello di Christian Testini , classe 96 al rientro da un infortunio ma con alle spalle due anni in serie D con la Caronnese.

Il secondo è Marco Giussani, un 97 attaccante che arriva dal Monza, il terzo è Davide Cochis, terzino di 20 anni. Chinaecherem Ibe si è accasato all'US Pergolettese (girone B di serie D). L’attaccante italo-nigeriano ha lasciato un bottino di 4 reti in lilla.

«Ora ci godiamo le feste per qualche giorno ma già dal 27 riprenderemo gli allenamenti – racconta Fabrizio Salvigni -. Ho visto tanti ragazzi motivati nonostante la posizione in classifica non sia esaltante, miglioreremo nel girone di ritorno. La dirigenza è al lavoro per scovare nuovi innesti, sono fiducioso».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore