Quantcast

Calcio San Giorgio: Giovanissimi 2002 ai regionali

Primo posto in classifica e accesso ai campionati regionali per i Giovanissimi 2002, dopo un girone autunnale entusiasmante...

Un girone autunnale entusiasmante ,11 vittore ,1 pareggio e con soli 3 gol subiti hanno permesso ai Giovanissimi 2002 di ottenere il primo posto in classifica e guadagnare l’accesso ai campionati regionali.

Un risultato straordinario quello ottenuto dai ragazzi allenati da mister Pugliese, che acquista ancora più valore se si considera che 10 dei 18 giocatori che compongono la rosa hanno iniziato a giocare nella nostra società all’età di 6 anni nella categoria dei Piccoli Amici e hanno poi intrapreso tutta la trafila nelle nostre giovanili: un percorso di crescita costante che li ha portati al raggiungimento di questo importante risultato.

Un traguardo che rispecchia in pieno la filosofia e la mission del Calcio San Giorgio: non è nostra usanza fare “selezione” né tanto meno setacciare i campi dei paesi limotrofi alla ricerca di giocatori “già pronti”. Al contrario, accompagniamo i giovani ragazzi già dalla fase pre-agonistica in un percorso di crescita calcistica, personale e di gruppo, all’insegna dello sport e dei suoi valori e del diritto al divertimento.

I protagonisti di questo progetto sono solo ed esclusivamente i ragazzi. Grazie ad un team di tecnici qualificati, i ragazzi apprendono le virtù del calcio liberi di esprime la propria passione sportiva, e si preparano ad affrontare le categorie agonistiche nel miglior modo possibile, raggiungendo, proprio come successo ai Giovanissimi 2002, risultati di tutto rispetto.

Calcio San Giorgio

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore