Quantcast

Calcio a 7: UTIC Team campione d’inverno

La squadra allenata da Stefano Morelli vince a gara decisiva...

UTIC TEAM – SACMA 5-4
Partita spettacolare tra due squadre che si sono comportate in maniera correttissima nello spirito del CSI.
L'Utic Team parte in bambola, forse per la troppa pressione, e dopo 10'  grazie ad un autogol di Luca Garofalo è in svantaggio. Il Sacma , galvanizzato dal vantaggio continua a pressare e l'utic sempre più in bambola subisce una splendida rete da fuori area da Fernicola. Dopo solo un quarto d'ora sembra finita ma il Mr. Morelli , che non si da mai per vinto, cambia le sue carte e scopre un full che si rivelerà vincente ( Gambadoro-Cordio-Montagna-Luise-Canziani).
I padroni di casa accorciano le distanze grazie al loro supereroe Di Giorgi ma non fanno in tempo ad esultare che il Sacma grazie a Caló allunga nuovamente le distanze portandosi sul 1-3. Da questo momento inizia un rimonta tutta partenopea grazie al ben ritrovato Tony Montagna che sigla in un primo momento  2 reti portando il risultato in parità  3-3 ma come in precedenza , l'utic non fa in tempo a festeggiare che il Sacma si porta nuovamente in vantaggio grazie alla splendida rete di testa di Cutrì. A  7 minuti il matador Montagna sigla la sua tripletta portando il risultato nuovamente in parità 4-4 e facendo capire che il suo atteso ritorno finalmente è arrivato dopo una lunga assenza per via di un infortunio. Quando tutti pensavano che fosse finita Francesco Luise vola… vola talmente in alto che con una incornata insacca la sfera dietro le spalle del numero uno del Sacma facendo esplodere l'utic stadium in una borgia di festeggiamenti. Il Sacma non ci sta e con la loro tenacia a 5 secondi dalla fine gli viene negato un gol già fatto dal "gatto" Canziani che con un colpo di reni toglie la palla dall'angolo destro della sua porta negando il pareggio al Sacma.
Con questa vittoria l'Utic Team è campione d'inverno .

Utic Team

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore