Quantcast

Bustese eliminata in Coppa

Sconfitta per 1-0 contro il Darfo Boario...

Darfo Boario-Bustese 1-0 (1-0)

Marcatore: 23’ pt Boscolozemelo

Darfo Boario: Poetini, Mingardi (3’ st Filippi), Zanardini, Guarnieri M., Bakayoko, Gjonaj (17’ st Panatti), Pedersoli (26’ st Tosi), Boscolozemelo, Serlini, Nibali. Allenatore Del Prato.

Bustese: Dall’Omo, Pisoni (39’ st Bisceglia), Rosana, Rorato, Parini, Di Maio, Mapelli (10’ st Venturelli), Laribi, Pllumbaj (22’ st Bianchi), Panzetta, Pariani. Allenatore Ganz.

Arbitro Sig. Cassella di Bra

Una rete di testa di Boscolozemelo a metà del primo tempo estromette la Bustese dalla Coppa Italia giunta ai sedicesimi di finale.

Primo tempo di chiara marca bresciana, coi padroni di casa a legittimare il vantaggio anche con un tiro cross di Pedersoli che colpiva la parte superiore della traversa mentre la Bustese si faceva viva con una bella conclusione di Mapelli che veniva intercettata dall’estremo difensore del Darfo Boario, ripresa caratterizzata prima dall’infortunio patito da Pllumbaj che rimediava un pestone al piede destro, poi da un tentativo di Rosana che non agganciava un invitante traversone a tu per tu con Poetini, mentre i locali ancora con Boscolozemelo colpivano per la seconda volta i legni della porta difesa da Dall’Omo.

Termina qui dunque l’avventura della Bustese in questa competizione, con un po’ di amaro in bocca e qualche recriminazione, con la convinzione però di poter riprendere il cammino in campionato già dalla gara casalinga di domenica prossima col Gozzano, per risalire una classifica fin qui non entusiasmante.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore