Quantcast

Tribune color lilla… kitsch

Dibattito aperto sui social tra chi approva e chi critica la nuova scenografia... 

Foto ripresa dal post di Giacomo Gigula in "sei di Legnano se…"


Non bastava l'ultimo posto in classifica della squadra, adesso ci si mettono le tribune colorate di lilla ad agitare l'ambiente attorno all'Ac Legnano.

In questa stagione, nel progetto di dare un aspetto migliore allo stadio, anche le tribune sono state oggetto di un restyling. Così, ecco una bella mano di vernice e, tac, il lilla che esplode ovunque in maniera assolutamente (forse troppo?) vivace.

Un post in Facebook, lanciato come sondaggio (vi piacciano le tribune color lilla?), ha finito per scatenare discussioni che hanno coinvolto anche il mondo del Palio.

Alla domanda proposta da Giacomo, noi ne aggiungeremmo altre. Ad esempio: l'iniziativa dell'Ac Legnano, che ha solo in gestione lo stadio, è stata condivisa e approvata dal Comune, proprietario dell'impianto? E, se in Comune erano bene informati, a nessuno è venuto in mente che proprio nei giorni della Provaccia e del Palio, forse, sarebbe opportuno ammirare un Campo meno… kitsch?

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore