Quantcast

Mocchetti: Tiziano Meraviglia, direttore sportivo

Definito l'organico della società sanvittorese...

Che la Mocchetti di San Vittore Olona sia una società da sempre molto attiva nel mondo calcistico giovanile del legnanese è noto a tutti coloro che masticano il calcio nostrano, tante le iniziative che l’hanno portata ad essere un fondamentale punto di riferimento soprattutto per i più giovani, sono infatti oltre un centinaio i soli tesserati nella categoria primi calci, tanto attiva che da alcune settimane si è aggiunta una figura assai nota nel calcio locale, quel Tiziano Meraviglia già in passato dirigente di società blasonate con cui ha colto brillanti risultati.

Meraviglia è il nuovo direttore sportivo della Mocchetti e si occuperà del settore agonistico nonché di esordienti e di pulcini, col compito di mettere loro a disposizione tutta l’esperienza maturata nel corso degli anni. Con lui il presidente nerogranata Pietro Belfanti si augura di poter dare quell’input in più ai propri ragazzi per continuare a conseguire successi e che nelle intenzioni dovrebbe portare ad una maggiore professionalità di tutto lo staff tecnico.

Rimangono nel frattempo confermate le figure di Francesco Colombo nel ruolo di vice presidente, di Luigi Della Vedova come consigliere del presidente, mentre Francesco Scassa diventa il nuovo Direttore Generale, con Francesca Scassa direttore sportivo dell’area primi calci e con Giovanni Di Bello a ricoprire il ruolo di segretario.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore