Quantcast

Tifosi lilla: “Grazie Paolillo, ma adesso fatti più in là”

Sale la tensione tra tifoseria e società...

Non è tardata ad arrivare la risposta dei tifosi alle dicharazioni di Gaetano Paolillo, nel dopo-partita di domenica scorsa. Una replica severa, sempre carica di un profondo affetto che la tifoseria continua a riservare alla maglia lilla, ma che creerà nuove tensioni con la società. C'è da prevederlo.


Caro Gaetano SIAMO TUTTI ULTRAS abbiamo letto quest’oggi le dichiarazioni che hai rilasciato ad alcuni organi d’informazione e non potevamo fare a meno di doverti scrivere questa nostra lettera aperta in quanto dandoci degli ingrati, hai sicuramente sbagliato DESTINATARIO….
Non sta certo a noi prendere le difese dei ragazzi (ultras) che tra l’altro non ne avrebbero proprio bisogno ma volevamo solo ricordarti che questi “cattivi ragazzi”, come tutti noi, hanno nel cuore e vivono di Legnano tutta la settimana e che per questa maglia hanno dato, danno e daranno sempre tutto e con i sacrifici che tu non immagini neanche e tu ti arroghi addirittura il diritto di chiamarci Ingrati?
Ti facciamo presente che il pensiero degli ULTRAS non è che il pensiero di tutta la tifoseria di Legnano e come ben sai nel nostro club raccogliamo diverse opinioni da differenti categorie di persone ….ci sono ragazzi giovani e uomini che definire un po’ attempati è tutto dire…. Tutti però d’accordo a valutare in modo pessimo il tuo operato a livello societario, sportivo, umano. Nessuno ti ha mai negato di averci portato nelle categorie che noi Legnanesi meritiamo e per questo sei stato anche osannato, ma affermare che tu sia venuto a Legnano solo per uno scopo sociale, permettici che ci fa quantomeno sorridere quindi è plausibile chiedervi di fare ancora uno sforzo a livello sociale, potete tornare da dove siete venuti?
In sostanza questo è quanto avete fatto a livello sociale: Settore Giovanile allo sbando!!! Tue parole (IL SETTORE GIOVANILE SARA’ IL NOSTRO FIORE ALL’OCCHIELLO) non è possibile che il Legnano Calcio si presenti in campo a giocare con 9 ragazzi avendo una rosa di 12. Non è possibile vedere i bambini del Legnano calcio giocare contro gli oratori della zona con tutti i calzettoni differenti tra loro mentre l’oratorio di turno vestiti tutti con muta uguale; comunicazione inesistente!! L’unica cosa che sapete fare è spargere la strategia del terrore!!! Non è possibile commentare sulla Vostra pagina Facebook (che ormai ha tolto lo scettro al sito Internet ufficiale) opinioni differenti dalla Vostra, risultato? Messaggi cancellati ed utenti bannati e per i più sfortunati DENUNCE!!!
Vi lamentate che nessuno Vi aiuta? Ma come è possibile aiutare persone come voi che hanno allontanato tutte le persone che cercavano e tentavano di farlo? Ci sarebbero tanti altri casi da poter raccontare, ma proprio per la paura che avete creato nell’ambiente ci teniamo ben distanti dal poter esprimere la nostra opinione… m chissà forse il tempo potrà raccontare tante altre situazioni….
Infine caro Gaetano NESSUNO ha mai cercato di intimare e tantomeno di MINACCIARE qualcuno, i ragazzi in campo sono stati incitati dalla prima giornata a domenica senza aver chiesto nulla in cambio!!! Noi LEGNANESI siamo fatti di ben altra pasta, se abbiamo qualcosa da dire siamo abituati a dirlo in faccia come successo domenica….. c’è chi lo fa urlando dicendovi di ANDARVENE e c’è chi lo fa scrivendo. IL RISULTATO NON CAMBIA!!!
Grazie per quello che hai fatto ma ora pensiamo sia arrivato il momento di lasciare a chi, presumibilmente in nottata, ti abbia cercato cercando di trattare … si perché fino a ieri, come da te più volte detto, nessuno era mai venuto a chiedere di poter acquistare il NOSTRO LEGNANO CALCIO.
Con affetto e senza rancore SIAMO TUTTI ULTRAS!!!

Il Me Car Legnan Lilla Club

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore