Quantcast

Paolillo deluso: “Tifosi ingrati, hanno la memoria corta”

Il patron lilla sta dialogando con alcuni legnanesi disposti a entrare in società...

Rimane un’immagine del fine partita: l’applauso della squadra ai tifosi. Un gesto non spontaneo ma chiesto esplicitamente dagli ultras ai giocatori come “premio” per il supporto in una situazione difficile, dall'altra parte una sfida lanciata alla dirigenza per dire: “La squadra è con noi”.

Le forti contestazioni avvenute durante il secondo tempo non sono cadute nel vuoto.

Gaetano Paolillo, il patron lilla, ha risposto alle provocazioni attraverso la dichiarazione rilasciata in sala stampa: “Due anni fa potevo stare a casa. Era una società piena di debiti, fallita. I tifosi si sono già dimenticati della promozione e viste le indubbie difficoltà ne approfittano per criticarci, sono degli ingrati. Non vogliamo farci insultare da 30-40 persone che dovrebbero vedere la partita nel settore per gli ultras. Questa è la realtà dei fatti. Siamo venuti qui solo per uno scopo sociale e ora mi stanno facendo disinnamorare, ma accetto la sfida. In settimana abbiamo parlato con persone di Legnano interessate ad entrare in società ma questo deve avvenire in un ambiente sereno, senza essere ricattati dagli ultras. Ora mi dispiace solo per i ragazzi costretti a giocare in un clima pesante”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore