Quantcast

Bustese: fuori anche la Pro Patria (3-2)

Dopo il Legnano anche la Pro eliminata in Coppa dalla squadra di Ganz...

“Se cinque anni fa, qualcuno mi avesse detto che la mia Bustese avrebbe eliminato in Coppa Italia prima il Legnano, poi la Pro Patria, senza dimenticare l’Inveruno, lo avrei preso per pazzo”.

Questa dichiarazione del vice presidente della Bustese Carlo Rondanini fotografa al meglio il senso dell’impresa compiuta oggi dalla squadra di Maurizio Ganz, capace di superare i bustocchi per 3 a 2 al termine di una gara emozionante, con i granata sempre in avanti e gli ospiti sempre a rincorrere.

Vantaggio Bustese al 40’ con Pariani imbeccato magistralmente da Pllumbay nel cuore dell’area piccola, pari della Pro Patria 5 minuti più tardi con Andreasson, con le due squadre che dunque rientravano negli spogliatoi sull’1 a 1.

Ripresa scoppiettante con ancora l’albanese Pllumbay in cattedra con un gran goal da trenta metri con palla che si infilava nel sette ed al 90’ al termine di un’azione personale che lo vedeva entrare in porta palla al piede dopo un grossolano errore difensivo dei biancoblu. A nulla serviva la rete di Tondini al terzo minuto di recupero se non a sancire questo prestigioso risultato in casa Bustese, attesa ora ad una riconferma nel prossimo match casalingo di campionato contro il Legnano. Prossimo avversario in Coppa Italia sarà invece il Darfo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore