Quantcast

Bustese: pronta per il derby con l’Inveruno

Un pari e una vittoria per la squadra di Ganz nel triangolare con Brera e Meda...

Triangolare di preparazione per la Bustese in vista dell’impegno di domenica prossima in Coppa Italia contro l’Inveruno.

Opposta al Brera, formazione milanese che disputerà il campionato di Eccellenza ed al Meda, squadra ai nastri di partenza del torneo di 1^ categoria, l’undici granata ha collezionato un pari ed una vittoria. Nella prima gara di 45 minuti la squadra di Maurizio Ganz ha impattato per 1 a 1 col Brera, passando in vantaggio dopo soli quattro minuti con Moretti, per poi essere raggiunta nel finale da una rete di Ronchi.

Nel secondo incontro ci ha pensato Mazzini a risolvere il match con un gol realizzato a cinque minuti dal termine.

Bene in avanti la coppia Moretti-Mazzini, in grado di far vedere una già più che discreta intesa, mentre nel reparto difensivo si è distinto ancora Rosana, già autore di una buona prova col Legnano. Non è dispiaciuto Laribi che ha mostrato tanta personalità, mentre da valutare la prova offerta da Matteo Anania, difensore ex Perugia classe 84 in prova dal Locarno. Si sono comunque fatti sentire i carichi di lavoro effettuato in fase di preparazione e di conseguenza la Bustese vista oggi ha sostanzialmente giocato al piccolo trotto, senza forzare e col pensiero rivolto all’interessante derby di domenica prossima contro l’Inveruno.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore