Quantcast

Rescaldinese pronta alla Seconda categoria

La squadra affidata di nuovo a mister Maurizio Checchi...

Sempre tanta voglia di divertirsi, questa la ASD RESCALDINESE che, alla trattoria Al Santuario di Legnano, si è radunata per presentare la nuova stagione che la vedrà protagonista nel campionato di 2^ categoria.

Galleria fotografica

Rescaldinese pronta alla Seconda categoria 4 di 6

Il presidente Marco DI MUNNO ha indicato gli obiettivi minimi della prossima stagione, in primis l'aver costruito una squadra con ottimi elementi con l'imperativo di continuare a vincere, elementi condivisi anche dalla vicepresidente Sara Di Munno e dal DS Aldo Banfi, il quale ha nuovamente affidato le redini della compagine a Mister Checchi.

Confermatissimo il tecnico della promozione in seconda categoria e della vittoria al trofeo Mulazzi, Maurizio CHECCHI,  il quale ha dichiarato di voler raggiungere al più presto la salvezza per poi puntare a qualcosa di importante, concetto condiviso e sostenuto dallo staff storico con Carlo MUGGERI  allenatore in seconda, la dottoressa QUAGLIA Valentina massofioterapista, Bortesi Giuseppe Adamo dirigente addetto guardalinee, al quale, da quest’anno, si aggiunge la figura del preparatore dei portieri,  identificato in CAMPANELLO Andrea, e infine di un nuovo dirigente, PIZZINO Marco.

Il DS Banfi Aldo HA AGGIUNTO che il lavoro sul campo dovrà essere da subito importante in quanto l’inizio della preparazione è prevista per metà agosto e dopo pochi giorni inizieranno gli impegni ufficiali con la Coppia Lombardia e, a gli inizi di settembre, il campionato.

Questa la rosa della RESCALDINESE per la stagione 2016/17

Auricchio Ckristian, Baatil Yassine, Bongiorno Vincenzo, Borghi Marco, Busti Samuel, Caprella Giacomo, Carcuro Christian, Carcuro Federico, Carriero Francesco, De Stefanis Mauro, Dellafoglia Davide, Dentici Gianluca, Di Noto Christopher, Di Stefano William, Emmanuele Damiano, La Mura Luca, Losa Giorgio, Losacco Giuseppe, Malatesta Alessandro, Quarti Luca     ,Tavella Emanuele, Uccheddu Massimo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rescaldinese pronta alla Seconda categoria 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore