Quantcast

Europei 2016: ecco dove trovare i maxischermi

Dalla Sagra della Costina al Rugby Sound, e ancora schermi a Busto Arsizio, Rho e Castellanza..

In vista dei quarti di finale degli Europei 2016 che vedrà l'Italia scendere in campo contro la Germania, diverse realtà e feste del territorio installeranno un maxischermo per consentire a tutti di poter vedere all'aria aperta e con gli amici la partita. 

A Legnano sarà possibile vedere il match alla Sagra della Costina: il posto sarà riservato solo dietro consumazione. A Busto, invece, ci si tufferà nella magia degli Europei in piazza San Giovanni, ma anche a MalpensaFiere durante LatinExpo.

A Castellanza, al Parco Alto Milanese, maxi schermo da 65 pollici hd allestito alla Baitina dopo il live dei SYNC.

A Parabiago, prima del concerto dei Gogol Bordello, si potrà assistere alla partita in programma alle 21. 

Ancora, a Castellanza, all'oratorio San Giuseppe sarà proiettata Germania – Italia durante il torneo di calcio. 

A Rho, in occasione della festa dello shopping, due schermi saranno posti in piazza San Vittore e in Largo Rusconi. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore