Quantcast

Lilla, cartellino rosso a Legnanonews

Silenzio stampa della società nei confronti della nostra testata...

(marco tajè) – Divieto di parlare con i collaboratori della nostra testata. Così Aldo Monza, tecnico lilla, ha giustificato al nostro cronista Jacopo Bogo l'impossibilità di rilasciare dichiarazioni alla vigilia del playoff con l'Ardor Lazzate.

Motivo del cartellino rosso a Legnanonews? Ufficialmente, non è pervenuta alcuna comunicazione. Pertanto, il pensiero corre alla fotografia (a fondo pagina) che riprende alcuni legnanesi, tra cui Daniele Berti. La presidenza del club ci aveva chiesto di non pubblicarla, dopo l'evento calcistico che aveva riunito al "Mari" calcio lilla e mondo contradaiolo a scopo benefico. Richiesta, per noi, avanzata senza alcuna ragione e quindi non accolta. Fosse così…

Ogni commento da parte nostra, comunque, è inutile. Ai lettori il giudizio finale.

Domani, sabato 7, confermato l'ingresso gratuito per la gara di playoff con l'Ardor Lazzate, inizio alle 16.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore