Quantcast

Ardor Lazzate, toc, toc… vuoi rispondere?

La società monzese non risponde alla società lilla e , così, per adesso non c'è il consenso per l'ingresso gratuito sabato in occasione della gara-playoff...

La formazione lilla che ha affrontato l'Ardor Lazzate nella finale di Coppa Italia


Ingresso gratuito in forse, sabato pomeriggio, per la gara dei playoff tra i lilla e l'Ardor Lazzate.

La causa è nel mancato consenso, almeno fino a questa sera, giovedì 5 maggio, da parte della società monzese che non risponde alle varie sollecitazioni dell'Ac Legnano.

Il caso è stato sintetizzato in un comunicato diffuso in serata dalla sede di via Palermo: "L’A.C. Legnano comunica che a seguito della propria scelta di optare per la gratuità dell’ingresso, scelta prevista e consentita dal Comunicato del Comitato Regionale Lombardia n. 63 del 26 Aprile 2016 recante anche disposizioni in materia di “Norme riguardanti l’ORGANIZZAZIONE delle gare di Play-Off” il Comitato stesso, cui sarebbe spettato parte dell’incasso della gara, dopo essersi lamentato con noi telefonicamente della nostra scelta, ha emanato nella serata di oggi un nuovo ed ulteriore Comunicato, sostitutivo del  precedente, col quale ha stabilito che per potere optare per l’ingresso gratuito, alla Società finalista (quindi all’A.C. Legnano) occorre il consenso scritto della Società avversaria (quindi dell’A.C. Ardor Lazzate). Consenso che al momento all’A.C. Legnano non è ancora pervenuto".

"Non riusciamo a metterci in contatto con l’A.C. Ardor Lazzate – viene specificato nel comunicato – , il quale non risponde alle nostre e-mail, telefonate e messaggi e non ha risposto neanche nei giorni scorsi, nei quali avremmo voluto accordarci su altri punti ai fini di una ottimale organizzazione della Finale, tra cui l’utilizzo delle maglie ufficiali. Abbiamo già inoltrato nostro reclamo scritto al C.R.L. ed attendiamo sviluppi".

"I nostri tifosi – termina così la nota lilla – restino nella certezza che l’A.C. Legnano farà il possibile per mantenere la gratuità o il minor prezzo possibile".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore