Quantcast

Buffet lilla, firmato Pasticceria Asperti

E' stato un dolce intervallo, quello dell'amichevole tra le formazioni Under 20 di Italia e Danimarca...

E' stato un dolce intervallo, quello dell'amichevole tra le formazioni Under 20 di Italia e Danimarca.

Infatti, grazie alla apprezzata collaborazione con la Pasticceria Asperti di Legnano, sì è tenuto un rinfresco per le autorità e le delegazioni.

Tra i presenti, il sindaco Alberto Centinaio, gli assessori Maurizio Tripodi e Gian Piero Colombo, il vice questore Francesco Anelli, il presidente di Amga Sport Sergio Allegrini, Massimo Provasio, l'ispettore capo Francesco Martellini.

Nelle foto, alcuni momenti del buffet, che l'Ac Legnano ha particolarmente gradito e per il quale ringrazia la Pasticceria Asperti.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore