Quantcast

Bustese: Pronto il campo da calcio in erba sintetica

Un'opera realizzata in collaborazione anche con la Banca Bcc...

Erano anni che a Busto Garolfo se ne parlava e finalmente, dopo tante voci, ecco finalmente realizzato un progetto che stava a cuore a molti. Stiamo parlando del campo di calcio sintetico che proprio in questi giorni ha visto ultimarsi i lavori e di cui la Bustese può già usufruirne.

Un’opera voluta sia dall’ Amministrazione Comunale di Busto Garolfo capeggiata dal sindaco Susanna Biondi che dalla società presieduta da Giancarlo Piatti il quale, insieme al suo vice Carlo Rondanini, ha perorato la causa in maniera assidua trovando nella BCC di Busto Garolfo un partner di grande spessore.

Il campo da gioco è già stato omologato e sarà utilizzabile per tutto il settore giovanile e per gare di campionato sino alla 1^ categoria, è stato inoltre suddiviso in due segmenti per poter disputare gare a 7 giocatori, mentre negli spazi retrostanti le due porte sono stati allestiti due campetti per il calcio a 5.

Un progetto che permetterà quindi a tutti i tesserati, dalla “prima squadra” impegnata nel campionato di serie D sino alla scuola calcio, di allenarsi a stretto contatto gli uni con gli altri, per creare un amalgama i cui risultati non tarderanno certamente a venire.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore