Quantcast

Lilla, nessun ripescaggio in serie D

Il Collegio di Garanzia del Coni ha rigettato il ricorso - Welcome Hotel ancora sponsor della squadra...

Nessun ripescaggio in serie D. Il Legnano domenica prossima, 6 settembre, esordirà quindi in Eccellenza a Mede Lomellina contro la squadra locale.

Galleria fotografica

LILLA: PRESENTAZIONE SETTEMBRE 2015 4 di 12

La notizia del ricorso rigettato attorno alle 20 pubblicata sul sito del Coni, dove oggi si è tenuta l'udienza per esaminare le richieste presentate da diverse società, tra cui appunto il Legnano, per portare il numero delle squadre di Lega Pro da 54 a 60. Un organico che avrebbe avuto bisgno di ulteriori ripescaggi in serie D, con diretto coinvolgimento dei lilla. I ricorsi sono stati tutti respinti.

In serata, presentazione ufficiale della squadra al Welcome Hotel, anche quest'anno sponsor del Legnano. Il titolare, Giuseppe Calini, è anche il rocker autore del nuovo inno ufficiale, per il quale martedì 8 settembre, in piazza S,Magno, alle 19.30, verrà girato un video clip al quale sono invitati tutti i tifosi, nonchè dirigenti, tecnici e giocatori lilla.

Le immagini della presentazione sono a cura di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

LILLA: PRESENTAZIONE SETTEMBRE 2015 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore